TERMINI E CONDIZIONI

Disposizioni introduttive

-Le presenti condizioni commerciali della FL Beauty S.R.L. con sede legale a SESSA AURUNCA (CE) Via XXI Luglio 133 CAP 81037 iscritta alla Camera di Commercio di Caserta, disciplinano reciproci diritti e obblighi tra l'acquirente e il  venditore attraverso l'internet shop. 

-I termini commerciali vengono anche derogati e possono essere contrattati durante la vendita.

-I termini e le condizioni commerciali sono parte integrante del contratto di vendita. Il Contratto di acquisto e i Termini e condizioni commerciali sono redatti in lingua italiana.

-Il venditore potrà modificare e integrare altri termini alla propria situazione commerciale tranne quando precedenti diritti e obblighi di proprie condizioni commerciali conservano ancora una validità di termini.

Account utente

1. L'acquirente potrà registrarsi sul nostro sito web accedendo alla propria interfaccia utente. Da quest'ultima, potrà eseguire l'ordine dei prodotti. Se il sito web dispone di un punto vendita fisico , il cliente potrà ordinare la merce senza registrazione, direttamente dall'interfaccia web del negozio.

2. Affinché l'acquisto vada a buon fine l'acquirente deve fornire in modo corretto e sincero tutti i dati personali richiesti dal sito. I dati dell'acquirente sono obbligatori se si vuole acquistare il prodotto. 

3.L'accesso all'account utente è protetto da nome utente e password. L'acquirente è tenuto a mantenere la riservatezza per quanto riguarda le informazioni necessarie per accedere al suo account utente.

4. L'acquirente non potrà autorizzare terze persone ad accedere al proprio account utente.

5. Il sito web sarà sempre disponibile eccetto quando ci sarà una specifica manutenzione di software o hardware.

Chiusura dell'acquisto

1. Tutte le immagini presenti sul sito web sono a scopo dimostrativo e illustrativo.

2. L'interfaccia web del sito contiene tutte le informazioni sui prodotti venduti, necessarie all'acquirente (prezzo, brand, ml, etc.)

3.L'interfaccia web del negozio include anche informazioni sui costi di imballaggio e consegna della merce. Le informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna dei prodotti elencati nell'interfaccia web del venditore sono valide solo nei casi in cui la merce è consegnata all'interno del territorio dell'UE.

4. L'acquirente sull'interfaccia web del sito avrà a disposizione le seguenti informazioni che lo accompagneranno nell'acquisto:

-  Ordina prodotto ( verrà immediatamente trasferito nel carrello della pagina web )

- Modalità di pagamento, prezzo dei prodotti, metodo di consegna.

- Costi di spedizione​

5. I numeri di ordine verranno generati casualmente e fungeranno da password unica per le comunicazioni aziendali. La conferma d'ordine, con il suo numero, verrà inviata esclusivamente alla mail dell'acquirente (o al telefono dell'acquirente in caso di raccolta personale) e il venditore non sarà responsabile per l'eventuale uso improprio del numero dell'ordine e del suo utilizzo da parte di un'altra persona.

6. Prima di inviare l'ordine al venditore, l'acquirente sarà autorizzato a verificare e modificare i dati inseriti, anche in relazione alla propria capacità di identificare e correggere gli errori che potrebbero verificarsi durante l'immissione dei dati nell'ordine. I dettagli forniti nell'ordine saranno considerati corretti dal venditore. Il venditore confermerà tale ricevuta all'acquirente via e-mail,immediatamente, all'indirizzo e-mail elencato nell'interfaccia utente o nell'ordine ("indirizzo e-mail dell'acquirente" per ulteriori dettagli). 

7. Il venditore ha sempre il diritto di chiedere all'acquirente ulteriori conferme d'ordine (ad esempio, per iscritto o per telefono), a seconda della natura dell'ordine (quantità di merci, prezzo d'acquisto, costi di spedizione stimati).

8. Prestare attenzione durante la compilazione dei dati di consegna. Una volta inviato l'ordine, non sarà possibile modificare le informazioni di fatturazione.

-Termini di pagamento:

Contrassegno: si paga la merce solo se consegnata direttamente all'acquirente.

Pagamento online sicuro: il sistema Paypal consente di pagare il tuo ordine in modo rapido e sicuro attraverso la tua banca. Si applica alle seguenti banche: MasterCard, Visa, DinnersClub, American Express. Tutti i pagamenti vengono effettuati tramite l'account del processore di pagamento di Profumicitta.it . Puoi trovare maggiori informazioni qui. Se si effettua un pagamento con un ritardo, utilizzare sempre la documentazione effettiva per l'ordine. Ai sensi della legge sulle vendite, il venditore sarà tenuto a rilasciare una ricevuta all'acquirente. Allo stesso tempo, sarà tenuto a registrare online le entrate ricevute con l'amministratore fiscale; in caso di interruzione tecnica, ci sarà un tempo di attesa massima di 48h.

Con Carta di Credito, senza quindi passare per PayPal.

 Insieme al prezzo di acquisto, l'acquirente è inoltre tenuto a pagare al venditore il costo di imballaggio e consegna della merce al tasso concordato. Salvo diversa indicazione, vengono quindi sommate le spese di spedizione e del prodotto acquistato.

Vista del prodotto

Le immagini e le etichette sul sito web dei prodotti sono solo a scopo illustrativo e informativo per dare all'acquirente maggiori informazioni sull'acquisto.

Costi di spedizione e metodi di consegna

L’ordine verrà consegnato entro 3 (tre) giorni lavorativi se effettuato entro le 13:00 dal Lunedì al Venerdì per terraferma tramite corriere GLS. Per Isole ( e Calabria) i giorni di consegna potrebbero variare dai 3 (tre) ai 5 (cinque) giorni lavorativi.

  • Spedizione gratuita o a pagamento (a discrezione del venditore)

Controllo transito spedizioni tramite il seguente sito : www.gls-italy.com

Non ci sono consegne durante il fine settimana e i giorni festivi. Durante i giorni lavorativi invece i prodotti verranno spediti al più presto senza indebito ritardo. Il tempo di spedizione standard è di 3 (tre) giorni lavorativi. Per maggiori informazioni sulla spedizione consulta la pagina ufficiale della GLS Spedizioni.

3.Elaboriamo gli ordini immediatamente dopo averli ricevuti, quindi non sarà possibile consolidare più ordini in un'unica spedizione o modificarli successivamente.

Il transito dai nostri magazzini alla Sede GLS di Trieste richiede almeno 24 h.

Tutti i prezzi nel negozio online Profumicitta.it  sono IVA inclusa.

Le condizioni commerciali per i clienti italiani sono le stesse per tutti.

Il venditore non richiede un anticipo o un altro pagamento simile da parte dell'acquirente.

Il Venditore ha il diritto, in particolare (Nel caso in cui l'Acquirente non riesca a effettuare una conferma d'ordine aggiuntiva), a reclamare l'intero prezzo d'acquisto prima che la merce sia spedita all'Acquirente. 

Eventuali sconti sul prezzo dei beni forniti dal venditore all'acquirente non potranno essere combinati e utilizzati in un'unica volta.

Nel corso di normali operazioni commerciali o in base a disposizioni giuridiche generalmente vincolanti, il venditore emette fattura fiscale - fattura agli acquirenti in relazione ai pagamenti effettuati in base al contratto di acquisto. Documento fiscale - La fattura viene emessa dal venditore all'acquirente dopo il pagamento della merce e inviata a lui in formato elettronico all'e-mail dell'acquirente.

La vendita nel nostro negozio di profumi online in Italia è riservata esclusivamente ai clienti ultimi, non è destinata ai contribuenti IVA italiani (il documento fiscale viene sempre emesso con IVA)

Recessione dal contratto di vendita

Il Cliente ai sensi del D. Lgs. n.21/2014 (Codice del Consumo) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte: 

Il cliente ha il diritto di effettuare una richiesta di recesso entro e non oltre i 90 (novanta) giorni lavorativi dal giorno seguente alla ricezione del prodotto in oggetto.

Questo diritto è però determinato da limiti e condizioni.

L'esercizio del diritto di recesso può essere comunicato ai seguenti contatti telefonici +39 0823 1686036 / +39 0823 1685942 o tramite e-mail: info@profumicitta.it fornendo dati personali ( indicare nome, cognome, indirizzo, telefono, e-mail), numero dell'ordine elaborato originariamente, prodotto per il quale si esercita il diritto di recesso ( marchio, nome e formato del prodotto e codice prodotto come da riepilogo ordine), Intestatario Conto Corrente (Indicare l'intestatario del conto corrente presso il quale si intende ricevere l'accredito del rimborso).

Il prodotto dovrà essere restituito, a mezzo posta, alla Profumicittà nel suo imballaggio originale accompagnato da talloncino che si trova in calce alla fattura e al documento di trasporto.

Il cliente che decide di recedere dal contratto, deve impegnarsi a restituire i prodotti acquistati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data in cui ha deciso di esercitare il suo diritto di recesso.

In caso di decisione di recesso da parte del cliente, le spese di spedizione saranno a suo carico, a meno che il prodotto non risulti difettoso o ci sia stato un errore da parte di Profumicittà

 In caso di recesso dal contratto di acquisto, quest'ultimo verrà annullato dall'inizio. La merce dovrà essere restituita al venditore entro 14 (quattordici) giorni  lavorativi dal recesso dal contratto chiuso con il venditore. Se l'acquirente deciderà di ritirarsi dal contratto di acquisto, si assumerà la responsabilità di restituire la merce al venditore.

 In caso di recesso, il Venditore dovrà restituire i fondi ricevuti dall'Acquirente entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dal recesso del Contratto di Acquisto. Il venditore ha anche il diritto di restituire gli acquisti forniti dall'acquirente al momento della restituzione della merce da parte di quest'ultimo o in altro modo, a condizione che l'acquirente accetti e non sostenga costi aggiuntivi. Se l'acquirente si ritirerà dal contratto di acquisto, il venditore non sarà obbligato a restituire i fondi ricevuti all'acquirente prima che quest'ultimo restituisca i beni o provi che i beni offerti dall'imprenditore non rispecchino ciò che richiesto.

Il cliente non potrà restituire prodotti aperti dopo la consegna ( Prodotti per la cura del corpo e della pelle, trucchi e cosmetici)  e quindi non imballati, per motivi igienici o connessi alla protezione della salute. 

Se verrà fornito un omaggio all'acquirente insieme alla merce acquistata, il contratto di compravendita tra il venditore e l'acquirente si concluderà con la condizione che se l'acquirente si ritirerà dal contratto di acquisto, l'omaggio verrà perso e l'acquirente sarà obbligato a restituire la merce insieme all'omaggio ricevuto per l'acquisto effettuato.

Per la restituzione del prodotto si prega di utilizzare l'indirizzo qui sotto:

FL Beauty S.R.L.

Via Castelvolturno, n. 31

CAP 81034 Mondragone (CE)

ITALIA

 Prezzi e sconti

Tutti i prezzi, incluse le promozioni, verranno applicati all'arrivo in magazzino della merce. Le promozioni ed eventuali sconti personali non potranno essere combinati.

Trasporto e consegna merci

1. Se la modalità di trasporto sarà concordata da una richiesta speciale da parte dell'acquirente, quest'ultimo si assumerà il rischio di eventuali costi aggiuntivi associati a questa modalità "straordinaria" di trasporto.

2. Il venditore è obbligato a consegnare la merce nel luogo specificato dall'acquirente nell'ordine. Quest'ultimo sarà tenuto a rilevarla al momento della consegna.

3. Se, per problemi da parte dell'acquirente, la merce verrà consegnata ripetutamente o in un modo diverso da quello specificato nell'ordine, quest'ultimo sarà tenuto a pagare i costi associati alla ripetuta consegna della merce..

4. Al ricevimento della merce da parte del corriere, l'acquirente è tenuto a verificare l'integrità della confezione della merce e, in caso di eventuali difetti, ad informare il corriere senza indebito ritardo.

5. La conferma della spedizione avrà una scadenza che verrà determinata dal venditore

In caso di merce difettosa:

- Il venditore deve assicurarsi che la merce arrivi indenne all'acquirente. In particolare, deve rispondere all'acquirente nel momento in cui:

- La merce non corrisponde alla qualità o alle prestazioni del campione o dell'originale concordato.

- I prodotti non sono della quantità, grado o peso appropriati.

- La merce non è conforme ai requisiti legali.

1.Termini e condizioni non si applicano sulla merce venduta ad un prezzo inferiore per un difetto palesatosi dopo il loro utilizzo o per un difetto di fabbrica.

2. Se si riscontrano dei difetti entro 14 (quattordici) giorni dall'acquisizione della merce,  si ritiene che sia già difettosa al momento del rilevamento.

3. Altri diritti e doveri correlati alla responsabilità del venditore per i difetti possono essere regolati tramite giusti reclami.

Diritti e doveri dell'acquirente e venditore

1.L'acquirente acquisisce la proprietà della merce pagando l'intero prezzo di acquisto di quest'ultima

2. Il Venditore non è vincolato da alcun Codice di condotta in relazione all'acquirente.

3. Per la risoluzione delle controversie online rivolgersi all'indirizzo e-mail info@profumicitta.it

4. Il venditore è autorizzato a vendere la merce sulla base di una licenza commerciale. 

5. Il venditore ha il diritto di poter rifiutare l'ordine se la quantità della merce non corrisponde alla quantità destinata al proprio consumo. In caso di controversia sulla quantità di consumo da parte dell'acquirente, l'opinione del fornitore è sempre determinante. Lo shopping per scopi commerciali sul sito di vendita Profumicitta.it è espressamente vietato.

Informativa sulla privacy

- Articolo 13 del regolamento (CE) n. 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio sulla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46 / CE (regolamento generale sulla protezione dei dati personali) ( in seguito denominato "Regolamento GDPR") relativo al trattamento dei dati personali dell'acquirente ai fini dell'espletamento del contratto di acquisto, ai fini della negoziazione del presente contratto e dell'adempimento degli obblighi pubblici del venditore, è adempiuto dal venditore tramite un apposito documento.

Consegna

-Il prodotto viene consegnato all'indirizzo indicato dall'utente.

Disposizione finale

1. Se una qualsiasi disposizione delle Condizioni commerciali è invalida o inefficace, o se accade che le clausole inserite non siano valide, verrà applicata una disposizione in cui lo scopo della clausola non valida sarà quello di avvicinarsi il più possibile ad una concreta soluzione. L'invalidità o l'inefficacia di una disposizione non pregiudica la validità delle altre disposizioni. Le modifiche e le aggiunte al contratto di vendita o ai termini commerciali richiedono una forma scritta e autenticata dal venditore.

2. Il Contratto di acquisto, compresi i Termini e condizioni, è archiviato dal Venditore in formato elettronico e non è accessibile.

3. L'allegato alle condizioni commerciali costituisce un modulo di esempio per il ritiro dal contratto di vendita.

Contatti e info del venditore: info@profumicitta.it / Call Center ai seguenti numeri telefonici: +39 08231686036 / +39 08231685942 

2 000 000 di prodottiimmediatamente disponibili

Prodotti originali100% prodotti originali

Scelta di 500 marchida Armani fino Zegna

Vasta gamma di prodottii prezzi migliori

Accesso

Password dimenticata? E' stata inviata una nuova password.
È la prima volta che effettui l'accesso? Crea il tuo account.