Neutrogena

Due amici nordamericani vedono l’arrivo di un peschereccio e rimangono sorpresi dall’aspetto dei pescatori, esattamente dalla differenze tra lo stato della pelle del loro viso e delle mani. I visi erano abbastanza invecchiati invece le loro mani erano morbidi e sani. Il segreto stava nell’olio destillato dal pesce.

Il marchio Neutrogena è stato fondato nel 1930 da Emanuel Stolaroff, ed era originariamente una società di cosmetici chiamata Natone. Ora fa parte della sede negli Stati Uniti Johnson & Johnson conglomerato, che ha acquistato la società indipendente nel 1994. I prodotti Neutrogena sono distribuiti in più di 70 paesi e offrono la cura della pelle di alta qualità.

La cura della pelle con Neutrogena

Scoprite le proprietà della crema Neutrogena che aiuta a curare le mani rovinate e screpolate. La ricchezza di questa crema limpida è formulata per far miracoli sulle mani. La crema Neutrogena protegge e idrata immediatamente le mani, si assorbe rapidamente e l’effetto dura per ore. Applicando la crema regolarmente le mani risultano come rinate. L’imballaggio di 50 ml sembra piccolo ma contiene circa 200 applicazioni. Un grosso vantaggio è che basta una piccola quantità di questo prodotto per ottenere un risultato desiderato cioè le mani morbide e idratate. Non vale solo per le mani delle donne ma anche per le mani maschili. Un'altra crema per le mani si chiama Neutrogena Norwegian Formula Nourishing Nordic Berry. Mantiene la pelle idratata e si assorbe immediatamente.

2 000 000 di prodottiimmediatamente disponibili

Prodotti originali100% prodotti originali

Scelta di 500 marchida Armani fino Zegna

Vasta gamma di prodottii prezzi migliori

Accesso

Password dimenticata? E' stata inviata una nuova password.
È la prima volta che effettui l'accesso? Crea il tuo account.