Etiaxil

Filtro

Categoria
Gamma
Prezzo
3 prodotti

L'elenco è limitato a:

Annulla filtri

L'eccessiva sudorazione può essere temporanea o a lungo termine ed è la causa di molte situazioni spiacevoli nei trasporti pubblici, nei negozi, nelle sale riunioni e nei momenti privati… Sappiamo dove trovare una via d'uscita!

Etiaxil: quando volete smettere di sudare sotto le ascelle

Etiaxil è un marchio farmaceutico che offre deodoranti e antitraspiranti progettati per aiutare a combattere i problemi di sudorazione eccessiva. Molto spesso i clienti si interessano se gli antitraspiranti non interferiscono nelle funzioni di base associate alla sudorazione. Questo potrebbe essere se più del 10% delle ghiandole sudoripare fosse bloccato però l'antitraspirante Etiaxil viene usato sotto le ascelle, dove c'è solo l'1% delle ghiandole sudoripare. Gli studi scientifici non hanno riscontrato alcun aumento del rischio di tumore del seno e l'uso di antitraspiranti o deodoranti a base di alluminio.

Etiaxil: quali deodoranti e antitraspiranti scegliere

L'antitraspirante da donna Etiaxil Strong mantiene le ascelle asciutte fino a 5 giorni. Applicatelo alla sera prima di dormire. Inizialmente lo utilizzate ogni sera per 3-7 giorni. Dopo che la sudorazione è sotto controllo, potete ridurre l'applicazione e applicatelo solo 2-3 volte a settimana. Anche l‘antitraspirante da donna Etiaxil Comfort soddisfa le esigenze della pelle sensibile oppure l'antitraspirante da donna Etiaxil Original che fornisce una protezione di lunga durata da 3 a 5 giorni ed è efficace contro la sudorazione e l'odore sgradevole del corpo.

2 000 000 di prodottiimmediatamente disponibili

Prodotti originali100% prodotti originali

Scelta di 500 marchida Armani fino Zegna

Vasta gamma di prodottii prezzi migliori

Accesso

Password dimenticata? E' stata inviata una nuova password.
È la prima volta che effettui l'accesso? Crea il tuo account.